Quali sono i vantaggi di essere un Superutente ESR?

In qualità di Superutente ESR, potrete godere dei seguenti vantaggi:

1. Garanzia aggiornata di 24 mesi

2. Accesso esclusivo e gratuito ai nuovi prodotti lanciati sul mercato

3. Aggiornamenti gratuiti dei prodotti (per le custodie del telefono e dell’iPad)

4. Codice sconto del 20% ogni mese

5. Sii il primo a conoscere le nostre offerte

Altri vantaggi interessanti in arrivo!

 

Come posso cancellarmi dalla mailing list di ESR?

Come membro della mailing list di ESR sei automaticamente un Super Utente di ESR e puoi godere di molti fantastici vantaggi, tra cui quello di essere il primo a ricevere le nostre ultime novità sui prodotti e i codici sconto mensili.

Tuttavia, se non desideri più essere un Superutente ESR, puoi scegliere uno dei seguenti metodi di cancellazione:

Opzione 1: clicca su qualsiasi e-mail di ESR, scorri fino in fondo, clicca sul pulsante “annullamento dell’iscrizione” e segui le restanti istruzioni sullo schermo.

Opzione 2: Contatta l’assistenza clienti di ESR qui  e richiedi la cancellazione dalla mailing list di ESR. Attenzione: cancellandoti dalla mailing list non sarai più Superutente ESR e perderai tutti i vantaggi che ciò comporta. È possibile iscriversi nuovamente alla mailing list di ESR e diventare di nuovo un superutente di ESR in qualsiasi momento andando sulla home page del sito ufficiale di ESR, scorrendo fino in fondo e inserendo il proprio indirizzo e-mail nel modulo “Iscriviti”.

 

È necessario creare un account per effettuare un acquisto sul sito web di ESR?

No, è possibile effettuare acquisti sul sito senza avere un account.

Tuttavia, consigliamo vivamente di creare un account con noi per poter usufruire dei seguenti vantaggi:

1. Indirizzo di spedizione/fatturazione predefinito: è possibile impostare un indirizzo che verrà utilizzato di default per ogni acquisto, in modo da non doverlo compilare ogni volta.

2. Controllare lo stato dell’ordine: potete vedere lo stato attuale del vostro ordine accedendo al vostro account in qualsiasi momento. Altri vantaggi esclusivi in arrivo!

 

Perché non riesco ad accedere al mio account?

È possibile che non si riesca ad accedere al proprio account per uno o più dei seguenti motivi:

1. Potreste esservi iscritti alla nostra mailing list e non aver creato un account. Per creare un account, cliccare qui .

2. È possibile che non abbiate attivato il vostro account. Dopo aver creato un account, si riceverà un’e-mail di attivazione. Controllare l’e-mail e fare clic sul link contenuto nell’e-mail di attivazione per attivare l’account.

3. È possibile che la password non sia stata inserita correttamente. Cliccare sul pulsante “”Hai perso la password?”” per reimpostare la password.

4. È possibile che l’accesso sia stato effettuato in precedenza tramite i social media. Cliccare qui per creare un account diretto.

 

Cosa posso fare se ho un problema dopo che il mio ordine è stato consegnato?

Una notifica tempestiva e una prova valida possono aiutarci a risolvere il problema il più rapidamente possibile. Se si verifica uno dei seguenti problemi con l’ordine, si prega di contattare l’assistenza clienti di ESR qui entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine con una descrizione dettagliata del problema o dei problemi riscontrati insieme o qualsiasi altra informazione pertinente:

  • Articoli danneggiati nel pacco.

  • Gli articoli contenuti nel pacco non sono quelli ordinati o ne mancano alcuni.

  • Il pacco è contrassegnato come firmato sul sito web del corriere, ma non hai ricevuto il pacco.

 

In quali paesi spedisce ESR?

Attualmente ESR spedisce negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Germania, Francia, Irlanda, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Belgio, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo, Slovenia, Repubblica Ceca, Danimarca, Ungheria, Polonia, Svezia, Giappone, India, Slovacchia ed Emirati Arabi. Abbiamo in programma di espanderci in altri stati in futuro.

 

Cosa devo fare se il mio pacco viene smarrito?

Se ritieni che il tuo pacco sia stato smarrito o sia scomparso, contatta l’Assistenza clienti di ESR qui il prima possibile. Eseguiremo un’indagine completa per determinare i passi successivi. Una volta ottenute tutte le informazioni pertinenti, l’elaborazione richiederà da 1 a 3 giorni lavorativi. Faremo del nostro meglio per gestire il tuo inconveniente rapidamente.

 

Il tracker degli ordini non si aggiorna.

Quando si riceve un’e-mail di conferma della spedizione, significa che l’ordine è stato elaborato e spedito. Se il tracking non si aggiorna, ciò può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

a. L’ordine è in arrivo, ma l’ufficio postale non ha ancora scansionato/elaborato il pacco e quindi il suo stato non è ancora stato aggiornato sul sito web di tracciamento. Si prega di attendere qualche giorno affinché l’ufficio postale locale elabori il pacco. Per maggiori dettagli, si consiglia di contattare l’ufficio postale locale fornendo il numero di tracking.

b. Il tuo ordine ha raggiunto il tuo paese ed è attualmente in fase di sdoganamento. Finché il pacco non sarà stato ispezionato e sdoganato, il sistema di tracciamento non sarà in grado di fornire ulteriori aggiornamenti. Purtroppo non siamo in grado di dirti quanto tempo potrebbe richiedere questo processo, poiché dipende dalle procedure doganali del tuo paese.

 

Quanto costa la spedizione e quando riceverò il mio ordine?

Note:

1. Se il magazzino del tuo paese è esaurito, l’ordine sarà spedito da un magazzino di un altro paese. Questo aggiungerà circa 10-15 giorni al tempo di spedizione dell’ordine.

2. Il destinatario sarà responsabile di eventuali tasse di importazione, dazi doganali e tariffe associate al paese/territorio del destinatario. Questi costi variano a seconda delle leggi locali.

Stato:Italia

Tempo di consegna stimato:1-5 giorni lavorativi

Spese di spedizione:€6.50

Minimo per la spedizione gratuita:€38