Procedure

Applica ora










FAQ

Perché devo compilare il canale di vendita?

Se il prodotto viene acquistato per uso personale o aziendale, si prega di selezionare “non per la vendita”. Non permettiamo la rivendita dei nostri prodotti su Amazon in quanto abbiamo il nostro negozio ufficiale. Permettiamo la rivendita da parte di terzi su altre piattaforme.

In quali paesi è disponibile lo sconto per gli acquisti all’ingrosso?

Attualmente supportiamo la spedizione negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Francia, Germania, Italia, Spagna, Singapore, Hong Kong, Giappone, Paesi Bassi, Corea del Sud, Grecia, Finlandia, Belgio, Austria, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria, Danimarca, Norvegia, Nuova Zelanda, Polonia, Svezia, Svizzera ed Emirati Arabi.

* Se il paese o la regione in cui ti trovi non è elencato sopra, contattaci. Verificheremo se i nostri prodotti possono essere consegnati nel tuo paese.

Chi può richiedere lo sconto per l’acquisto all’ingrosso?

Qualsiasi azienda, organizzazioni, enti governativi e singole persone possono richiedere lo sconto per l’acquisto di grandi quantità, purché la quantità totale del prodotto sia di almeno 50 unità.

Posso condividere il codice con altri?

No. I tuoi codici coupon sono legati all’indirizzo e-mail utilizzato per la verifica e possono essere utilizzati solo per acquisti sul sito ufficiale dell’ESR utilizzando quell’e-mail. ESR si riserva il diritto di intraprendere azioni legali in caso di sospetto di uso improprio.

I codici sconto emessi hanno date di scadenza o altre limitazioni?

I coupon scadono 1 mese dopo la data di emissione.

I coupon possono essere utilizzati per l’acquisto di qualsiasi prodotto ESR?

Sì. I coupon possono essere utilizzati per l’acquisto di qualsiasi prodotto ESR dal sito ufficiale di ESR.

Riceverò una fattura dopo aver effettuato il pagamento?

Dopo che il tuo ordine è stato spedito, ti invieremo la fattura via e-mail.

Quali servizi post-vendita sono disponibili per i clienti?

Per i dettagli sulla politica post vendita per un prodotto acquistato tramite il sito ufficiale di ESR, si prega di visitare il sito: https://support.esrgear.com/portal/kb/esrgear/refund-replacement

Contattaci

Per qualsiasi suggerimento o domanda, non esitate a contattarci via e-mail.

bulkpurchase@esrgear.com

ESR TERMINI E CONDIZIONI DI ACQUISTO ALL’INGROSSO

Grazie per aver effettuato degli acquisti presso il negozio ESR.

Come per qualsiasi vendita, ci sono termini e condizioni che si applicano alle transazioni nel Negozio ESR. La cosa principale da ricordare è che effettuando un ordine o un acquisto presso il negozio ESR, si accettano i termini indicati di seguito, insieme alla politica sulla privacy e alle condizioni d’uso di ESR.

Prezzi all’Ingrosso e Sconti

I nostri preventivi e sconti sono basati sul valore totale del vostro ordine. Se si desidera cambiare la dimensione dell’ordine o il tipo (o i tipi) di prodotto che state ordinando, contattateci immediatamente per ottenere un nuovo preventivo e uno sconto.

Ordine e Spedizione

È possibile cancellare gli ordini che non sono ancora stati spediti. Se si invia una richiesta di cancellazione per un ordine che è già stato spedito, elaboreremo il rimborso solo dopo che il prodotto o i prodotti ordinati saranno stati restituiti al nostro magazzino. Per seguire lo stato di spedizione del tuo ordine, accedi al tuo account ESR. Se desideri richiedere un rimborso prima della conferma del pagamento, ti preghiamo di contattare l’assistenza clienti del negozio ESR e daremo priorità alla tua richiesta.

Politica Post-Vendita

ESR garantisce che, alle seguenti condizioni, un rimborso o una sostituzione possono essere richiesti entro 45 giorni solari dalla data di acquisto (in base alla data effettiva in cui il prodotto è stato ricevuto). Per richiedere un rimborso o una sostituzione si prega di contattare l’assistenza clienti ESR..

Un rimborso non sarà fornito se:

  1. Il rimborso è stato richiesto oltre i 45 giorni solari dall’acquisto;
  2. La prova legale di acquisto o le ricevute non vengono fornite, o si ritiene ragionevolmente che siano state falsificate o manomesse;
  3. Il prodotto rimandato indietro per il rimborso non include tutti gli accessori originali, gli accessori aggiuntivi, l’imballaggio o qualsiasi articolo non è in condizioni nuove, vale a dire con crepe, ammaccature o graffi;
  4. Qualsiasi difetto o danno del prodotto è stato causato da un uso non autorizzato o dalla modifica del prodotto, incluso l’ingresso di corpi estranei (acqua, olio, sabbia, ecc.), o da un’installazione o un funzionamento impropri;
  5. Le etichette del prodotto, i numeri di serie, i marchi impermeabili, ecc. mostrano segni di manomissione o alterazione;
  6. Il danno è stato causato al prodotto da fattori esterni di forza maggiore, inclusi incendi, inondazioni, venti forti e fulmini.

Una sostituzione non sarà fornita se:

  1. La sostituzione è stata richiesta oltre i 45 giorni solari dal ricevimento del prodotto;
  2. La prova legale di acquisto o le ricevute non vengono fornite, o si ritiene ragionevolmente che siano state falsificate o manomesse;
  3. Il prodotto rimandato indietro per la sostituzione non include tutti gli accessori originali, gli accessori aggiuntivi o l’imballaggio, o contiene elementi danneggiati da un errore dell’utente;
  4. Qualsiasi guasto o danno al prodotto è stato causato da un uso non autorizzato o da una modifica del prodotto, incluso l’ingresso di corpi estranei (acqua, olio, sabbia, ecc.), o da un’installazione o un funzionamento impropri;
  5. Le etichette del prodotto, i numeri di serie, i marchi impermeabili, ecc. mostrano segni di manomissione o alterazione.
  6. Il danno è stato causato al prodotto da fattori esterni di forza maggiore, inclusi incendi, inondazioni, venti forti e fulmini.

Termini di Privacy

ESR utilizzerà le informazioni dei certificati rigorosamente in conformità con i Termini di Privacy come indicato sul sito web di ESR.

Dichiarazione

ESR non sarà responsabile di alcun danno diretto, indiretto, punitivo, speciale, consequenziale o incidentale derivante dall’uso del prodotto o da qualsiasi altro reclamo legato in qualsiasi modo all’uso del prodotto, incluso, senza limitazioni, qualsiasi uso incauto, uso improprio, mancato rispetto delle istruzioni del prodotto, mancato rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili, ecc.

Le immagini degli articoli mostrate sul sito web sono solo a scopo illustrativo, potrebbero non essere esatte e non sono necessariamente incluse nel set di prodotti e/o nel prezzo di acquisto. ESR non è responsabile di errori tipografici o illustrativi, inoltre le specifiche possono cambiare senza preavviso.

ESR fa ogni sforzo possibile per fornirvi un sito web privo di errori. Tuttavia, nel caso in cui ci sia un errore di stampa, ESR si riserva il diritto di correggere la copia o i prezzi per rispecchiare lo stato reale.