Contatta l'assistenza clienti
Accettiamo resi entro 30 giorni dalla consegna se gli articoli sono stati acquistati direttamente presso i negozi Amazon autorizzati ESR o su esrgear.com.
Compila questo modulo e ti risponderemo entro 24 ore.
Per i motivi indicati di seguito, possiamo offrire una sostituzione o un rimborso senza dover restituire l'articolo originale.
Danni durante la spedizione
Articolo errato o mancante
L'articolo non funziona o non si adatta correttamente
Qualità o prestazioni non conformi alle aspettative
Punto vendita
Il tuo indirizzo e-mail
Indirizzo e-mail utilizzato per l'ordine.
Numero ordine
Come trovo il mio numero d'ordine?
ID Ordine Amazon
Come si trova l'ID dell'ordine Amazon?
Descrizione
Carica files
*Fino a 3 allegati, ciascuno di dimensioni inferiori a 20MB
Sono consentiti solo 3 file in totale!
La dimensione del file non può superare i 20M!
< Indietro
Informazione di contatto
Per ulteriori informazioni su come trattiamo e proteggiamo i tuoi dati personali, consulta la nostra politica sulla privacy.
Metodo 1: accedere al proprio account ESR (se si è effettuata la registrazione) e andare su "I miei ordini", poi copiare e incollare il numero d'ordine.
Metodo 2: Accedere all'e-mail di conferma dell'ordine e copiare e incollare il numero d'ordine.
Step 1: Accedere al proprio account Amazon e cliccare su "I tuoi ordini" nella pagina degli elenchi dell'account.
Step 2: Trova e clicca sul tuo ordine.
Step 3: Scorri fino a "Informazioni sull'ordine" e clicca su "Visualizza dettagli dell'ordine".
Step 4: Copia e incolla l'ordine
Chat with us